L’AFFONDO/ “Il Napoli è forte ma la squadra è imperfetta. Hamsik? Non è un leader, a volte parla troppo!””

Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, il noto giornalista Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri, senza peli sulla lingua e focalizzandosi particolarmente su un aspetto di capitan Hamsik. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “I tifosi devono dare fiducia a De Laurentiis che cura bene il bilancio ed investe. Il presidente va criticato per le curve a 40 euro e perché non si è accordo che Higuaìn voleva andar via ma non per tutto ed a tutti i costi. Le clausole hanno senso dal momento che non esiste un calciatore che ti garantisce di voler restare a vita a Napoli”.

Sul mercato:Il Napoli, con una campagna acquisti frettolosa e convulsa, ha speso 112 milioni e mezzo, ha rafforzato l’organico, secondo me questa squadra, però, è imperfetta: non si vede la mano tecnica. Chi è il sostituto di Callejon? Manca l’alternativa a Maggio. Ci sono sei mediani e solo uno è di interdizione, Allan, mentre alcuni degli altri sono doppioni. Non è stato poi risolto il problema del portiere. Reina non mi piace più dalla primavera scorsa”.

L’affondo su Hamsik:Hamsik promette sempre tutto quello che i tifosi vogliono sentirsi dire, però poi in queste prime due giornate è stato tra i peggiori. Io sono per i calciatori seri, che parlano poco e fanno i fatti”.corbo2

Sul dualismo Mertens-Insigne:Il belga sta facendo bene e giustamente sta giocando, ma sono sicuro che Lorenzo si riprenderà il suo posto. Sarri non deve dare la titolarità ai calciatori per fama, tutti devono avere equilibrio, dai tifosi ai calciatori, altrimenti si rischia di creare una atmosfera di depressione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’AFFONDO/ “Il Napoli è forte ma la squadra è imperfetta. Hamsik? Non è un leader, a volte parla troppo!””

Impostazioni privacy