FOTO – Reina lancia un appello sul web: “Cari amici, vi chiedo una mano…”

Il portiere del Napoli Pepe Reina è sempre molto attivo nel sociale, il suo carisma in campo è accompagnato dal grande cuore fuori dalle mura amiche del San Paolo.

Questa volta tramite il suo profilo ufficiale Facebook ha voluto chiedere una mano ai tifosi per aiutare un ragazzo spagnolo, Raul Raez, affetto da leucemia che ha bisogno di un nuovo trapianto di midollo osseo. Di seguito l’appello di Reina:

Forse conoscete gia la storia di Paul Raez, ma tutto ciò che si è diffuso è poco rispetto alla sua lotta. A 18 anni è stata diagnosticata una leucemia dopo un trapianto di midollo osseo e 10 mesi pulito gli è stato che la malattia era tornata e il processo si deve ripetere. La differenza è che ora non dispone di un donatore e quindi ha bisogno di te. Sia lui che le persone che sono nella sua stessa situazione. Paul è un gladiatore e un esempio per tutti. Come lui stesso dice, “avere il coraggio non è non avere paura ma avere il coraggio di affrontare la paura“.

ECCO LA FOTO POSTATA DA REINA:

Cattura

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Reina lancia un appello sul web: "Cari amici, vi chiedo una mano..."

Impostazioni privacy