DALLA FRANCIA – Non solo Trabzonspor e Atalanta, tentativo last minute del Nizza per El Kaddouri. Poi…

Tante pretendenti perché il valore del giocatore, in fondo, non è mai stato in discussione. Estro e rapidità, oltre ad una propensione al sacrificio e alla duttilità – persino soprendente – mostrato la scorsa stagione. Con buoni numeri e rendimento discreto, in particolar modo nei gironi di Europa League. Ma il futuro di Omar El Kaddouri appare, nonostante la permanenza al termine della sessione estiva di mercato, sempre più lontano dall’azzurro. E una possibilità, per nulla celata di liberarsi a costo zero a fine stagione, per poi ripartire.

EL KADDOURI

Fuori dalla lista UEFA, ma non da quella per il campionato, i prossimi saranno con ogni probabilità gli ultimi mesi in azzurro per il marocchino nato in Belgio.

Eppure, fino al 31 agosto, le pretendenti per l’ex Brescia non mancavano, tutt’altro. Dal pressing del Trabzonspor all’interesse dell’Atalanta. Ma non solo, come riportato dal collega Patrick Juliard, di sofoot365, anche dalla Ligue-1 si sono mossi per un tentativo last minute. Il Nizza, che intanto siglava l’accordo con un altro assistito di Raiola, Balotelli, ha provato a chiudere il colpo, senza però riuscisrci.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA FRANCIA - Non solo Trabzonspor e Atalanta, tentativo last minute del Nizza per El Kaddouri. Poi...

Impostazioni privacy