SPORTITALIA – Chiriches nodo cruciale nelle strategie azzurre. In caso di stop prolungato sullo sfondo resta Caceres

Equilibri da ricostruire. Non c’è pace per la dirigenza partenopea, neanche il tempo di completare lo scacchiere difensivo con il tanto agognato colpo Maksimovic, ecco la tegola, pesantissima, ad abbattersi impietosa.

caceres

Strategie da ricostruire, per evitare un nuovo stato d’emergenza. E sul punto si sofferma il collega di Sportitalia, ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale. Un piano da delineare in base agli eventi, conditio sine qua non l’esito degli esami di Vlad Chiriches. Il capitano della Nazionale romena rappresenta un punto fermo nelle dinamiche difensive di Sarri, ed un suo stop prolungato costringerebbe Cristiano Giuntoli a porgere più di un occhio al mercato degli svincolati.

In attesa, sullo sfondo, c’è sempre Caceres, ancora in attesa di trovare un nuovo club. In caso di cattive notizie nelle prossime ore l’urugugagio potrebbe rappresentare un’opzione necessaria.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Chiriches nodo cruciale nelle strategie azzurre. In caso di stop prolungato sullo sfondo resta Caceres

Impostazioni privacy