Seguito dal Napoli, José Angulo trovato positivo alla cocaina. Rischia uno stop di due anni!

Il mercato del Napoli si è focalizzato su tantissimi nomi dopo la cessione di Gonzalo Higuain agli storici rivali della Juventus.

Tra i tanti, prima che venisse scelto Arek Milik, c’è stato anche il giovane José Angulo: l’attaccanangulo2te ecuadoregno era stato grande protagonista della Copa Libertadores con il suo ex team, l’Atletico Nacional di Medellin. Il calciatore è poi passato al Granada, ma durante un controllo antidoping effettuato ai tempi dell’Atletico è stato trovato positivo
alla cocaina.

A confermare il tutto è un comunicato dello stesso club iberico, dove si conferma che dalle ulteriori analisi effettuate la sostanza trovata nel corpo del calciatore è proprio cocaina. Il diesse del Granada, Javier Torralbo, ha affermato che il contratto con il giocatore verrà rescisso. Angulo, pagato ben 4 milioni dagli spagnoli, rischia fino a due anni di squalifica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Seguito dal Napoli, José Angulo trovato positivo alla cocaina. Rischia uno stop di due anni!

Impostazioni privacy