Ancelotti non dimentica il passato: “A Madrid ho vinto tanto e sono tifoso del Milan. Non allenerei mai Barça, Atletico o Inter”

Nell’estate del “grande tradimento” di Gonzalo Higuain, passato dal Napoli alla Juventus, c’è stato anche chi ha voluto sottolineare un grande amore per le squadre in cui è stato.

È il caso di uno dei più grandi allenatori della storia del calcio, Carlo Ancelotti. L’attuale tecnico del Bayern Monaco ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Marca. Ecco le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.Carlo-Ancelotti_12

“Innanzitutto sono un tifoso del Milan, non potrei mai allenare l’Inter. Ho giocato anche nella Roma, quindi non potrei allenare la Lazio. A Madrid ho passato due anni meravigliosi, coronati dalla vittoria della decima Champions League, un’esperienza indimenticabile; ragion per cui non allenerò mai né Atletico Madrid né Barcellona”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti non dimentica il passato: "A Madrid ho vinto tanto e sono tifoso del Milan. Non allenerei mai Barça, Atletico o Inter"

Impostazioni privacy