Albiol riflette, Valencia e la tentazione del ritorno a fine stagione. Il Napoli…

Vero e proprio caposaldo della retroguardia azzurra. Leader silenzioso, tassello difficile da salutare a cuor leggero. Così è stato, nonostante la scadenza sia vicina, nonostante l’offerta del Valencia – in un corteggiamento lungo un’estate intera – abbia raggiunto la doppia cifra.

albiol

Albiol al centro della retroguardia, assioma imprescindibile. Ma il futuro è ad un passo, soprattutto con il rebus rinnovo tutto da sbrogliare. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica il classe 85′ iberico sarebbe, in totale simbiosi con la sua famiglia, sempre tentato dal ritorno a Velencia, un ritorno alle origini con cui approdare alle ultime annate di una carriera a livelli importanti.

Ma in casa Napoli la speranza resta, convincerlo a legarsi alla causa azzurra con un rinnovo a cifre importanti. Trovare le corde giuste e accarezzarle, fino a convincerlo definitivamente. Dubbio amletico, una partita aperta, apertissima, ma ora testa esclusivamente al campo. Per il futuro c’è ancora tempo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albiol riflette, Valencia e la tentazione del ritorno a fine stagione. Il Napoli...

Impostazioni privacy