REPUBBLICA/ Roberto Insigne non parte, Sarri è rimasto colpito da una sua caratteristica

Una sorpresa in positivo del ritiro a Dimaro e di queste prime settimane del nuovo Napoli 2016-2017 è certamente quella di Roberto Insigne, fratello di Lorenzo.

Il calciatore classe ’94 per larghi tratti della sessione di mercato è stato vicino alla cessione, con tanti club interessati al suo talento. Il prestito sembrava poter essere la soluzione giusta. E invece alla fine è rimasto in maglia azzurra, e di certo non dispiacerà a Maurizio Sarri.

INSIGNE RobertoSì perché durante il ritiro di Dimaro, così come scrive l’edizione napoletana di Repubblica, l’ex tecnico dell’Empoli ha avuto modo di apprezzare le caratteristiche di Roberto, notando soprattutto una capacità innata di apprendimento. 

Una crescita impressionante – conclude Repubblica – in soli due mesi, che lo ha portato poi a sognare (e a ottenere) la permanenza in maglia azzurra. Il Carpi all’ultimo secondo ci ha provato a portarlo via, ma l’affare non si è concretizzato, e ora il duo Lorenzo-Roberto è destinato a non dividersi, almeno fino a gennaio.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA/ Roberto Insigne non parte, Sarri è rimasto colpito da una sua caratteristica

Impostazioni privacy