Palermo-Napoli, bellissima iniziativa del club di Zamparini per le vittime del terremoto

É stato un evento che ha sensibilizzato le coscienze di tanti. E il calcio non è rimasto a guardare: tante le iniziative che, dalla scorsa settimana, si sono susseguite per dare un aiuto concreto alle popolazioni dell’Italia centrale, colpita da un violento terremoto.

Il Napoli ha devoluto parte dell’incasso del match con il Milan, il Palermo farà ancora meglio, puntando proprio sulla partita che i rosanero giocheranno contro gli azzurri sabato prossimo, alla ripresa del campionato.

Zamparini a Radio Kiss Kiss

Attraverso una nota ufficiale sul proprio sito infatti, il club di Zamparini ha comunicato che devolverà tutto l’incasso del match con il Napoli alle popolazioni colpite dal sisma, chiamando a raccolta i propri tifosi per riempire lo stadio Barbera: un modo per sostenere il Palermo, certo, ma soprattutto l’occasione per devolvere quanti più soldi possibile alle vittime del terremoto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Palermo-Napoli, bellissima iniziativa del club di Zamparini per le vittime del terremoto

Impostazioni privacy