L’ACCUSA/ “Un voto al mercato del Napoli? Gli darei 7 ma merita 1, troppi errori per Sarri!”

Tempo di bilanci in casa Napoli, anche se è decisamente prematuro, in attesa che sia il campo a dare le ennesime risposte concrete. Si valuta però cosa è stato in particolar modo in sede di mercato, terminato mercoledì per i club di A.

Si è mosso tanto e bene il Napoli che tra gli addii di lusso annovera solo quello forzato, amaro, di Higuain alla Juventus. Per il resto tante pedine che hanno salutato ed acquisti mirati, giovani e funzionali per il progetto di Sarri. C’è però qualcuno che storce il naso, bocciando l’operato del club partenopeo. È Enrico Fedele, che così parla a Marte Sport Live della sera. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.fedele_enrico

Il mercato del Napoli? In generale darei 7, nel particolare però merita 1 per il caso Higuain. La squadra infatti, seppur si sia rinforzata resta la prima delle inseguitrici della Juventus ed anche quest’anno non vincerà nulla! Si stanno ricommettendo sempre gli stessi errori: Sarri non cambia modulo ed effettua sostituzioni prestabilite, essendo ancora fallaci di esperienza. E chi si cede? Il migliore giocatore! Sono deluso” tuona l’addetto ai lavori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ACCUSA/ "Un voto al mercato del Napoli? Gli darei 7 ma merita 1, troppi errori per Sarri!"

Impostazioni privacy