GALLERY – Prime pagine dei quotidiani sportivi: scoppia il caso De Laurentiis-Juventus!

Sono online le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina alla prima sconfitta dell’era Ventura, che gli azzurri hanno maturato al San Nicola di Bari contro la Francia perdendo 1-3. In taglio alto invece si dà spazio al conflitto social tra Napoli e Juventus, che si candidano ad essere tra le principali protagoniste di questa stagione.

Forte è invece l’accusa della Gazzetta dello Sport nei confronti della difesa azzurra, responsabile almeno di due dei tre gol francesi. Anche la rosea cita la polemica nata dalle parole di De Laurentiis e che ha scaturito la reazione sui social della Juventus.

Non è da meno Tuttosport che ribadisce la questione in prima pagina. Si notifica anche la brutta prestazione dell’Italia, mentre viene esaltato l’esordio dell’ex azzurro Valdifiori in amichevole col Torino: il centrocampista può diventare il nuovo regista della squadra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GALLERY - Prime pagine dei quotidiani sportivi: scoppia il caso De Laurentiis-Juventus!

Impostazioni privacy