Reina: “Sto bene fisicamente, a Napoli sono felice. Ci aspetta una grande stagione. E su Higuain…”

Pepe Reina, portiere del Napoli, ha rilasciato un’intervista a MundoDeportivo durante il ritiro con la nazionale spagnola:

“Nazionale? Sono molto felice di tornare, ma non solo perché sono un veterano. Sono qui per conquistarmi un posto. Mi sento bene fisicamente, a Napoli sono felice. Abbiamo una stagione importante con il ritorno in Champions ed un gruppo molto forte. Spero di togliermi qualche soddisfazione. In Italia mi sento importante, mi trovo molto bene con la gente e sono tranquillo. Napoli ti dà un affetto immenso e, oltre al club, adoro vivere in questa città.

Il tweet sul mercato? Non voglio che si dicano informazioni false, non mi sembra giusta. Non mi sono mai offerto a nessuno”.

Poi, ai microfoni di Onda Cero – torna sulla cessione di Higuain: “Per i napoletani non è stata facile da digerire. Potrei paragonarla a quella di Figo dal Barcellona al Real Madrid”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Reina: "Sto bene fisicamente, a Napoli sono felice. Ci aspetta una grande stagione. E su Higuain..."

Impostazioni privacy