PHOTOGALLERY – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi: “Juve, 9 con lode!”

Sono online le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di giovedì 1 settembre. Naturalmente ampio spazio a quelle che sono state tutte le trattative concluse nella giornata di ieri alle ore 23.

Il quotidiano rosa La Gazzetta dello Sport dà i voti a quello che è stato il mercato estivo dei grandi colpi, dando un sontuoso 9 alla Juventus, nonostante il mancato arrivo al fotofinish di Axel Witsel. Al Napoli la rosea assegna comunque un buon 8, sintomo che la partenza di Gonzalo Higuain è stata ben ammortizzata dai partenopei.

Per quanto concerne Tuttosport, il quotidiano torinese in prima pagina si concentra su quella che è stata la trattativa Witsel, sottolineando soprattutto la delusione per questo affare che è stato sì rimandato, ma che la dirigenza bianconera sperava di chiudere in questa sessione estiva. A lato si parla anche del Torino, con il tecnico Mihajlovic che ha trovato il regista che cercava in Mirko Valdifiori.

Chiudiamo infine con Il Corriere dello Sport, che in primo piano schiera su un campo ben due formazioni della Juventus, simboleggiando la potenza della formazione bianconera in questa sessione di mercato. A lato si parla anche di Ventura, neo-tecnico dell’Italia, pronto a fare il suo esordio contro la Francia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi: "Juve, 9 con lode!"

Impostazioni privacy