Ag. Insigne: “Non ci preoccupa il dualismo con Mertens, Lorenzo è pronto a trascinare il Napoli. Rinnovo? Momento particolare…”

Ai microfoni di The Big Soccer.com è intervenuto uno degli agenti di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, per discutere sull’inizio del campionato del suo assistito che lo ha visto sostituito da Dries Mertens e sulla situazione del rinnovo. Ecco le sue parole:

INSIGNE Roberto

Siamo in un momento particolare e non posso parlare del rinnovo adesso, il calciomercato è terminato da poco ma incontreremo il presidente De Laurentiis in futuro, le ultime ore di calciomercato sono state intense. Dualismo Mertens-Insigne? L’importanza di Insigne nel progetto Napoli non è assolutamente messa in discussione, lui e Dries hanno caratteristiche diverse e poi a questo punto della stagione lorenzo non è mai al top della forma. Sarri ha fatto bene a mettere titolare Mertens, gli ha risolto la partita”.

“La mancata convocazione in nazionale? Siamo tranquilli, sicuramente farà parte del progetto della Nazionale per il futuro. In questi giorni era affaticato ma ventura ha chiamato alcuni dei non convocati ma presenti all’Europeo per spiegarli le motivazioni. Lorenzo è tranquillo. La situazione di Roberto Insigne? Pro Vercelli e Carpi erano vicinissime al ragazzo, per questioni tecniche non se ne è fatto più nulla ma il Napoli punta su di lui”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Insigne: "Non ci preoccupa il dualismo con Mertens, Lorenzo è pronto a trascinare il Napoli. Rinnovo? Momento particolare..."

Impostazioni privacy