UFFICIALE – Witsel-Juve, tutto sfumato: il tecnico Lucescu blocca la trattativa

AGGIORNAMENTO ORE 23 – Alla fine la trattativa non si è conclusa in maniera felice per tutti i tifosi bianconeri: negli ultimi 15 minuti le due dirigenze avevano avviato il Tms, un sistema di trasferimento on-line autorizzato dalla FIFA, ma il tempo a disposizione era davvero esiguo; inoltre il tecnico russo Lucescu si era opposto al trasferimento, visto il poco tempo per trovare un sostituto. Possibile che se ne riparlerà la prossima estate, quando il belga andrà in scadenza di contratto.

Il calciatore belga Axel Witsel è il calciatore che la Juventus ha individuato per completare il proprio pacchetto mediano.

La trattativa con lo Zenit era decisamente ben avviata, ma secondo quanto riportato dal collega Awitsellfredo Pedullà, la trattativa al momento sarebbe in stand-by. La Juventus ha offerto un totale di 20 milioni per il belga, ma la squadra di San Pietroburgo non ha ancora trovato un valido sostituto.

Il nome più in voga per i russi è quello di Andreas Samaris, valutato 10 milioni di euro, ma al momento la trattativa è pericolosamente in fase di stallo per i bianconeri, che rischiano seriamente di farsi sfuggire l’ultimo colpo di mercato.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Witsel-Juve, tutto sfumato: il tecnico Lucescu blocca la trattativa

Impostazioni privacy