DAL BRASILE – Il Napoli ha offerto 20 milioni per due talenti del Santos

L’arrivo ormai prossimo in azzurro di Nikola Maksimovic non sembrerebbe chiudere le porte ad ulteriori movimenti di mercato da parte del Napoli. Il club partenopeo ha ancora intenzione di migliorare la rosa per raggiungere grandi traguardi e nelle ultime ore avrebbero provato ad acquistare due giovani talenti.

Secondo quanto riportato dal portale Lance gli azzurri si sarebbero presentati alla porta del Santos con un’offerta da 20 milioni per Thiago Maia, centrocampista classe ’97, e Daniel Guedes, terzino destro di 22 anni. Di questa cifra 17 milioni riguarderebbero il regista, vero e proprio astro nascente del calcio carioca, mentre i restanti 3 sarebbero stati inseriti per il difensore.

Daniel Guedes estreia - Divulgação Santos FC

Secca però la risposta del club bianconero; offerta rifiutata, vista anche la cessione all’Inter del bomber Gabriel Barbosa che ha fruttato alle casse del Santos quasi 30 milioni. L’allenatore Dorival non ha intenzione di privarsi di altri due elementi chiave della rosa e trovarsi così in difficoltà data la carenza di sostituti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAL BRASILE - Il Napoli ha offerto 20 milioni per due talenti del Santos

Impostazioni privacy