RELIVE MERCATO/ Maksimovic-Napoli, Valdifiori-Torino: arrivano le ufficialità. Presi anche tre giovani

22.50 – UFFICIALE – Mirko Valdifiori è del Torino

22.47 – UFFICIALE – Maksimovic è del Napoli 

22.35 – UFFICIALE – Napoli, presi tre giovani.

22.30 – Arriva anche la controfirma del Torino: ora il contratto verrà depositato in Lega. Maksimovic può considerarsi un giocatore azzurro (LEGGI QUI)

22 – Maksimovic ha firmato via fax, il Napoli ha spedito la documentazione al Torino. Si attende solo la controfirma del Torino. (I DETTAGLI)

21.55 – Pessimismo per Witsel alla Juve (LE ULTIME)

21.45 – Ufficiale: Balotelli è un nuovo giocatore del Nizza 

20. 50 – Valdifiori-Toro: arriva la firma. Al Napoli circa quattro milioni di euro. Si attende solo il comunicato ufficiale.

20.20 – Parla l’agente di Gabbiadini: “Per il Napoli è incedibile, rifiutata l’offerta dell’Everton” (LE DICHIARAZIONI)

20.00 – Secondo quanto riportato da Sky, Maksimovic sta sbarcando in questi minuti all’aeroporto di Ciampino. Inizierà la lotta contro il tempo per la firma del contratto. Per le visite mediche flash, che saranno impossibili da effettuare a Villa Stuart, si prenderanno in considerazione quelle effettuate con il Torino in estate. Si va dritti alla Filmauro, per la firma del contratto.

18:31 – Un dettaglio importante per l’approdo di Maksimovic in azzurro: secondo Sky, il difensore serbo ha già firmato i contratti che lo legheranno al club azzurro ma in casa Napoli vige un grande nervosismo per i tempi ristretti (QUI PER LA NOTIZIA)

17.45 – Il Napoli teme un “Soriano-Bis”: Maksimovic partirà in questi minuti, per arrivare a Roma intorno alle 20.30 massimo. Solo tre ore per visite mediche e firma del contratto. (QUI PER APPROFONDIRE). 

17.22 – L’ultima suggestione per il Napoli arriva dal mercato degli svincolati. (ECCO DI CHI SI TRATTA). 

17.04 – Marco Sportiello sempre più vicino alla Fiorentina. Offerta importante della Viola, si tratta con l’Atalanta. (LE CIFRE). 

16.45 – Il Napoli è pronto ad abbracciare Maksimovic: probabile che il difensore serbo viaggi su un volo privato per raggiungere Roma. Gli azzurri vogliono scongiurare ogni imprevisto. (LE ULTIME)

16.31 – Mirko Valdifiori è a Torino per le visite mediche e la firma sul contratto. (CLICCA QUI PER LE FOTO). 

15.50 – Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato nuovamente del futuro del suo assistito, riaprendo la porta al Chelsea… (LE DICHIARAZIONI). 

15.43 – Diafra Sakho, attaccante del West Ham, è stato offerto al Napoli. (CIFRE E DETTAGLI).

15.32 – Su Roberto Insigne ed Igor Lasicki forte il pressing di un club di Serie B! (LA SQUADRA).

15.28 – Nicolao Dumitru saluta il Napoli:
è stato ceduto in prestito. (LA NUOVA DESTINAZIONE).

15.27 – In giornata, come riportato da Valter De Maggio, ci potrebbero essere novità su Domenico Criscito al Napoli (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE). 

15.02 – Il centrocampista Josip Radosevic lascia definitivamente il Napoli: ha rescisso il contratto che lo legava con gli azzurri (LEGGI QUI).

14.40Marco Sportiello è sempre più lontano dal Napoli, lo ha confermato a Radio Kiss Kiss il ds dell’Atalanta (LE DICHIARAZIONI).

13.37 – Il direttore sportivo dell’Atalanta, in esclusiva ai microfoni di SpazioNapoli, riferisce le ultime sulle trattative per Sportiello ed El Kaddouri (LE DICHIARAZIONI).

12.56 – Gazzemercato.it riporta di un ultimo tentativo del Valencia per Raul Albiol con un’offerta da 12 milioni di euro (APPROFONDISCI QUI).

12.30Calciomercato.it riporta nei dettagli quelli che dovrebbero essere gli accordi tra Napoli e Gabbiadini per il rinnovo del contratto (CIFRE E DETTAGLI).

12.25 – Dal Brasile riferiscono di un’offerta del Napoli per due talenti brasiliani in forza al Santos (ECCO DI CHI SI TRATTA).

11.11 – I colleghi di Radio Crc rivelano che nella notte ci sono stati contatti tra De Laurentiis e Mino Raiola per portare in azzurro Mario Balotelli (I DETTAGLI).

10.07 – Come riferisce il collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il Napoli ha chiuso con il Torino la cessione di Mirko Valdifiori: il regista ex Empoli si trasferisce in granata a titolo definitivo (ECCO QUANTO INCASSA IL NAPOLI).

9.00 – I colleghi del Gazzetta dello Sport rivelano che il Napoli starebbe pensando di trattenere in azzurro Roberto Insigne (LA MOTIVAZIONE).

8.15 – Secondo quanto riportato dai colleghi di Repubblica, oltre all’operazione Maksimovic per il quale si attende solo l’annuncio ufficiale, il Napoli sarebbe vicino ad un nuovo difensore (ECCO DI CHI SI TRATTA).

Spazio MercatoBuongiorno cari lettori di SpazioNapoli. Benvenuti al nostro live mercato, lo spazio dedicato a tutte le operazioni effettuate dal Napoli in questa ultima giornata di trattative. Ricordiamo che la chiusura è prevista per le ore 23:00.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RELIVE MERCATO/ Maksimovic-Napoli, Valdifiori-Torino: arrivano le ufficialità. Presi anche tre giovani

Impostazioni privacy