Pagliari, agente Gabbiadini: “Sono arrivate molte offerte, ma Manolo resterà a Napoli. Il club punta su di lui”

L’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, è intervenuto in diretta su Sportitalia, affrontando molteplici temi. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dalla nostra redazione.

“La società non ha voluto cederlo, il mio assistito resterà. A Pescara ha già giocato, stavolta la situazione è diversa dallo scorso anno. Manolo se la può giocare, ha le potenzialità necessarie. L’Everton aveva offerto 23 milioni 3/4 giorni fa, ma il Napoli ha rifiutato. Il Napoli rifiutò offerte sia a gennaio sia ora, il che fa piacere perché vuol dire che il club ci punta. Anzi, avevamo parlato di rinnovo, ma siamo alle prime chiacchierate”.GABBIADINI1

“Sarri avrebbe preso solo due grandi attaccanti: Icardi o Morata, per il resto avrebbe puntato su Manolo. Quando un tecnico dice così vuol dire che avrà le sue idee. Adesso vogliamo un rinnovo adeguato per un giocatore che segna ogni 108′ ed è tornato in Nazionale. Ho lavorato per portarlo via, ho fatto in modo che arrivassero tante offerte, ma se il Napoli ha rifiutato da un lato fa piacere perché significa che puntano su Manolo”.

“Il mercato della Juve è da 10 e lode, anche senza Witsel. Purtroppo questo campionato può diventare come quello tedesco, con la Juve che potrebbe fare un campionato a parte. Il Napoli ha fatto un bel mercato, intelligente prendendo giocatori giovani, ma di prospettiva”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pagliari, agente Gabbiadini: "Sono arrivate molte offerte, ma Manolo resterà a Napoli. Il club punta su di lui"

Impostazioni privacy