Cavani: “Mi ha cercato l’Atletico Madrid. Higuain? Rispetto la sua scelta, ma io certe cose non le farei”

Edinson Cavani torna a parlare. E lo fa dal ritiro della Nazionale uruguaiana. Ecco le sue dichiarazioni riportate da As.com: “C’è stato un interesse dell’Atletico Madrid, ne ho parlato anche con Godin. Ma questa è la mia quarta stagione al Psg, ci sono tante aspettative e io ho voglia di fare bene”.

“La scelta di Higuain di andare alla Juve? I tifosi sono appassionati, loro non riescono a mettersi nei panni di un calciatore di fronte a certi bivi. La decisione di Gonzalo è solo sua, è grande e può fare ciò che vuole. Bisogna capire che questo, per noi, è un lavoro: siamo lontani da casa, la cosa importante è migliorare e crescere sempre di più. Io rispetto le decisioni degli altri, posso solo dire che, per come la penso io, certe cose non le potrei mai fare”.

cavani

“Le critiche? Fanno parte del gioco, siamo dei lavoratori e a volte non sempre le cose vanno come vorremmo che andassero. L’importante è affrontare certi momenti e superarli”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Cavani: “Mi ha cercato l’Atletico Madrid. Higuain? Rispetto la sua scelta, ma io certe cose non le farei”

Impostazioni privacy