Napoli, la Youth League a Frattamaggiore: “Abbiamo ricevuto i complimenti dall’Uefa”

Torna la Champions League, e di conseguenza torna la Youth League per gli azzurrini di Saurini, che potranno così accumulare un’esperienza fondamentale nella loro crescita, giocando contro i pari età di Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas.

Resta l’annoso problema della mancanza di un centro di proprietà del Napoli dove la Primavera possa giocare queste gare; è stato scelto quindi lo stadio Comunale di Frattamaggiore.

Uefa-Youth-League-logo

“E’ stato fatto un intervento sul manto sintetico che andava sistemato dopo due anni. E poi altri lavori di manutenzione sulla struttura: uffici, spalti e altri piccoli aggiustamenti. Dalla Commissione Uefa abbiamo ricevuto anche i complimenti perché ha trovato un impianto all’avanguardia. E’ stata fatta anche la riomologazione per quanto riguarda la Lega Nazionale Dilettanti: questo sarà importante anche per la Frattese. E devo dire che siamo stati attenti anche alle sorti della squadra della nostra città”: lo ha detto a Tuttomercatoweb Teore Grimaldi, ex tecnico degli Allievi Nazionali del Napoli e attuale consigliere comunale di Frattamaggiore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, la Youth League a Frattamaggiore: "Abbiamo ricevuto i complimenti dall'Uefa"

Impostazioni privacy