Continua il pressing del Napoli per Pavoletti. Intanto il Genoa ha individuato il sostituto ideale

Il Napoli prosegue nella ricerca di un attaccante in grado di inserirsi al meglio negli schemi tattici di Sarri e, soprattutto in caso di partenza di Gabbiadini direzione Everton, di affiancare Milik nelle gerarchie del reparto offensivo. Nikola Kalinic resta sempre sul taccuino degli azzurri ma, viste le pretese troppo alte della Fiorentina, il nome forte spuntato ieri è quello di Leonardo Pavoletti del Genoa.

Il presidente rossoblu Preziosi ha esplicitamente dichiarato di non voler cedere la sua punta di diamante (LEGGI QUI), ma nulla vieta di pensare che si tratti di una tattica di facciata per tenere la trattativa lontana dai rumors.

alario

Secondo quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb.com, infatti, il Grifone avrebbe già individuato l’alternativa ideale nel caso l’attaccante dovesse partire; trattasi del centravanti del Rivel Plate Lucas Alario, classe ’92 e a lungo seguito anche dall’Inter.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Continua il pressing del Napoli per Pavoletti. Intanto il Genoa ha individuato il sostituto ideale

Impostazioni privacy