KKN/ Messaggio whatsapp di Criscito: “Voglio il Napoli”! L’agente chiede di trovare l’accordo con lo Zenit

Nelle ultime ore è venuto fuori il nome di Domenico Criscito, terzino dello Zenit, accostato più volte al Napoli nei mesi precedenti. E con la trattativa per Maksimovic che continua a trovare intoppi, potrebbe essere lui il nome giusto per la difesa di Sarri.

CriscitoLa radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli, intanto annuncia di aver ricevuto un messaggio Whatsapp da parte di Criscito che dichiara: “voglio venire, il Napoli deve trovare l’accordo con lo Zenit”. L’agente del calciatore, Andrea D’Amico, intanto, intervenuto ai microfoni sempre di Kiss Kiss Napoli ha parlato di quella che potrebbe essere la trattativa: “L’arrivo di Mimmo dipende da De Laurentiis, visto che comunque è un calciatore importante. E, così come per Maksimovic serve l’accordo con il Torino, anche per Criscito serve l’accordo con lo Zenit”. 

“Ovviamente serve l’accordo tra le società, poi tratteranno con noi. Non penso sarebbe un problema trovare l’intesa con il Napoli”. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » KKN/ Messaggio whatsapp di Criscito: "Voglio il Napoli"! L'agente chiede di trovare l'accordo con lo Zenit

Impostazioni privacy