Tuttosport – Il presidente si è isolato, ADL tratta personalmente col City per Mangala

Ultimi giorni di mercato caldissimi per il Napoli. Tra la vicenda Cavani e la ricerca di un difensore, le ultime ore saranno infuocate. Un momento clou, per il quale il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di scendere in campo in prima persona.

Mangala

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, infatti, ADL in questi giorni si sarebbe isolato evitando di rispondere al telefono anche a chi gli sta mettendo a punto le ultime operazioni di mercato.

Si ipotizza addirittura – continua il quotidiano torinese – di telefonate non risposte persino al ds Giuntoli che aveva organizzato l’incontro della riconciliazione con Cairo per Maksimovic.

L’operazione rischia di saltare, probabilmente perché il presidente sta operando in prima persona per Mangala del Manchester City. Il club inglese gli avrebbe dato l’ok per il prestito del difensore, ieri non convocato per la sfida contro il West Ham.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport – Il presidente si è isolato, ADL tratta personalmente col City per Mangala

Impostazioni privacy