L’agente Giuffredi fa chiarezza: “Valdifiori-Maksimovic, operazioni slegate. Mirko resta a Napoli ad ora. Sepe? Ecco cosa farà”

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Sepe e Valdifiori, è intervenuto durante la trasmissione “SEPE Ecco gli spunti più interessanti raccolti dalla nostra redazione.

MAKSIMOVIC E VALDIFIORI: “Sul serbo sono scettico, per me il Napoli non lo prende. Mirko invece resta in azzurro, è cosa certa. Maksimovic ha tanti estimatori, il Toro spara alto, De Laurentiis tesse le trame del gioco e cerca di trattare ma il presidente del Torino non si fa prendere così facilmente per la gola. Per Mirko comunque il Toro non avrebbe accontentato determinati parametri, ma le due operazioni in ogni caso sarebbero slegate l’una dall’altra”.

SEPE: “Luigi ad oggi resterà al 99% in azzurro. Sarà usato da secondo portiere e probabilmente anche inserito nella lista Champions. Torino? Coi rapporti distesi coi granata, non è detto che non possa finire al Toro poi…”.

HYSAJ: “L’accordo col Napoli c’è ed è chiuso. Dopo il mercato, il sette settembre, ci vedremo per mettere tutto nero su bianco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente Giuffredi fa chiarezza: "Valdifiori-Maksimovic, operazioni slegate. Mirko resta a Napoli ad ora. Sepe? Ecco cosa farà"

Impostazioni privacy