Pedullà: “ADL non farà più offerte per Masksimovic, ora aspetta un segnale del Torino”

La telenovela tra il Napoli e Nikola Maksimovic è probabilmente una delle più logoranti di questa sessione di mercato e oramai va avanti da oltre un anno. Il calciatore è in rotta totale con il suo club tanto da non essere più presente neanche agli allenamenti mentre De Laurentiis ha provato in ogni maniera a convincere Cairo a cederlo.

de laurentiis lombardo

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà però la trattativa si sta avviando verso la chiusura, il presidente azzurro infatti è stufo scocciato dei continui rifiuti e rialzi del Torino e dopo aver presentato un’offerta totale di 30 milioni di euro (bonus inclusi) avrebbe deciso di bloccare ogni ulteriore tentativo.

Secondo il giornalista infatti l’offerta rimane di 25 milioni netti più tre di bonus, ma non ci saranno più contatti, se Cairo volesse cedere il difensore serbo dovrà lui chiamare la dirigenza azzurra. Il Napoli quindi ha deciso di non rincorrere più Maksimovic e continuare una guerra di trincea che potrebbe risultare molto costosa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "ADL non farà più offerte per Masksimovic, ora aspetta un segnale del Torino"

Impostazioni privacy