Torino, la verità di Petrachi: “Maksimovic piace tantissimo al Napoli, vi svelo cosa potrebbe accadere”

Sembra non finire mai la telenovela legata al difensore serbo Nikola Maksimovic. Il Torino, ormai in rottura con il calciatore, ha alzato un nuovo muro nei confronti del Napoli che sta cercando di tentare il club granata ormai da settimane, fino ad un’offerta di 28 milioni di euro.

Solo tre giorni, compreso ora per la fine del mercato, con i tempi davvero ristretti. A parlare dell’affare e della situazione è il direttore sportivo dei granata, Gianluca Petrachi, intervenuto ai microfoni di SkySport. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. MAKSIMOVIC-0108-752x440-1

“Inutile negarlo, al Napoli piace tantissimo Maksimovic, ma mancano pochi giorni al termine del mercato e non so ancora cosa accadrà. Vediamo quanto vogliono davvero acquisire il giocatore ma deve essere qualcosa che deve accontentare tutte le parti. Alla fine potremmo anche decidere di non cederlo più…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, la verità di Petrachi: “Maksimovic piace tantissimo al Napoli, vi svelo cosa potrebbe accadere”

Impostazioni privacy