Il Napoli tratta Pavoletti: il Genoa chiede 20 milioni. Per Gabbiadini l’Everton offre 23 milioni più bonus!

Il calciomercato è ormai agli sgoccioli, i vari club stanno cercando di piazzare gli ultimi colpi per migliorare le rose. Anche il Napoli è al lavoro per piazzare gli ultimi colpi, soprattutto per regalare a Sarri un ultimo colpo in attacco.

Nelle ultime ore si è sparsa la voce dell’interessamento da parte dei partenopei per Leonardo Pavoletti (LEGGI QUI). Notizia che trova riscontri anche tra i colleghi di calciomercato.it che riportano come la trattativa sia in corso e che la richiesta del Genoa al momento sia stata di 20 milioni di euro, richiesta giudicata troppo alta ma che non ha chiuso le porte alla trattativa.

gabbiadiniL’operazione sarebbe possibile in quanto – riporta sempre calciomercato.it – si sarebbe improvvisamente riaperta la trattativa che dovrebbe portare Gabbiadini all’Everton. Anche il collega di SKY, Gianluca Di Marzio, riporta come il club inglese sia pronto a spingersi fino a 23 milioni più 2 di bonus per avere l’attaccante azzurro.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli tratta Pavoletti: il Genoa chiede 20 milioni. Per Gabbiadini l'Everton offre 23 milioni più bonus!

Impostazioni privacy