Pistocchi: “Milik impressionante, ma con Kalinic l’organico sarebbe davvero completo”

Maurizio Pistocchi, noto giornalista Premium Sport, è intervenuto a Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del mercato dei partenopei. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Il Napoli ha il grosso vantaggio di avere un gioco consolidato. Mi sorprendo che nessuno abbia parlato della prestazione di Milik, visto che ha fatto due goal importanti contro il Milan ed ha giocato benissimo. Se cresce nella finalizzazione ha le qualità per arrivare a fare 20/25 goal in campionato“.

Milik è molto diverso fisicamente rispetto ad Higuain, ha più fisicità e fa movimenti diversi. Se arrivasse anche Kalinic, sarebbe il completamento di un organico veramente molto competitivo. Per ora il Napoli è la squadra che gioca meglio, la formazione di Sarri esprime un gioco straordinario e votato all’attacco. La Juve predilige la fase difensiva, mentre gli azzurri cercano di costruire gioco e lo fanno benissimo“.

nikola_kalinic_maglia_croazia_gettySu Cavani: “Non ho mai creduto alla trattativa per Cavani. Queste operazioni sono molto difficile e il calciatore guadagna cifre inarrivabili dalle società italiane”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi: "Milik impressionante, ma con Kalinic l'organico sarebbe davvero completo"

Impostazioni privacy