GdS – Resta in piedi lo scambio con Kalinic, ma per Gabbiadini si apre un nuovo scenario: il punto

La brillante prova di Arek Milik al suo esordio al San Paolo con la maglia del Napoli ha rasserenato l’ambiente, preoccupato che là davanti potesse non esserci il giusto peso (ed apporto di gol) per affrontare la nuova stagione.

Una doppietta che ha ben impressionato anche il presidente De Laurentiis, il quale ha cominciato a riflettere se sia o meno il caso di fare follie per prendere un altro attaccante.

gabbiadini kalinicNon a caso, anche il dialogo di Manolo Gabbiadini con l’Everton sinora non ha prodotto risultati significativi, anche perché sullo sfondo c’è sempre l’ipotesi di uno scambio con Kalinic.

Ma non è da escludere – si legge sulla Gazzetta dello Sport – che alla fine Gabbiadini possa restare a Napoli. In tal caso, si andrebbe di pari passo con il rinnovo (ed adeguamento) di contratto.

Negli ultimi giorni di mercato tutto è possibile ma in casa Napoli si sta delineando uno scenario ben preciso, con quell’urgenza di comprare un attaccante di qualche settimana fa e che adesso non è più così incombente.

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS - Resta in piedi lo scambio con Kalinic, ma per Gabbiadini si apre un nuovo scenario: il punto

Impostazioni privacy