Gazzetta, che attacco a Sarri: “Soliti lamenti: fragile ed inopportuno, dimostra limiti caratteriali”

Continua a tenere banco l’espulsione di Maurizio Sarri contro il Milan. Il tecnico azzurro ha vissuto con pathos l’esordio dei suoi al San Paolo ma nel corso del match si è generata della tensione con l’arbitro, fino all’allontanamento che è sembrato quantomai eccessivo.

A dire il vero, già prima del match il direttore di gara aveva richiamato il tecnico azzurro affinché cambiasse maglia in quanto il colore poteva mandare in confusione l’assistente. Ma si era solo al riscaldamento, ragion per cui quell’eccesso di zelo l’aveva infastidito.

sarri pescaraNonostante ciò, sulla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina si legge un duro attacco nei confronti del tecnico toscano:

“Dopo appena due giornate, tutto il sistema calcio è sotto accusa. L’allenatore del Napoli ha puntato l’indice verso gli arbitri e l’odiata Juventus. I soliti lamenti che ne evidenziano i limiti caratteriali e che spesso lo condizionano fino a farlo apparire fragile ed inopportuno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta, che attacco a Sarri: "Soliti lamenti: fragile ed inopportuno, dimostra limiti caratteriali"

Impostazioni privacy