SKY – La Sampdoria ci prova per Chiriches, pronta un’offerta al Napoli. Trattativa difficile: i dettagli

Vlad Chiriches ha poco spazio, non essendo il titolare inamovibile. Con l’arrivo, eventuale e probabile di Nikola Maksimovic, il rumeno potrebbe decidere definitivamente, visti i pochi margini di impiego, di cambiare aria.

Come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio portale, sul difensore ci sarebbe stato un sondaggio della Sampdoria, desiderosa di regalare a Giampaolo un ultimo rinforzo, last minute, negli ultimi giorni di mercato che, lo ricordiamo, chiuderà il trentuno agosto. Quarantotto ore per chiudere un affare che però risultaCHIRICHES1 tutt’altro che semplice.

Il Napoli non vuole privarsi del suo difensore, soprattutto perché Lorenzo Tonelli è ancora out e col Torino non vi sono certezze su Maksimovic. La Sampdoria ci proverà, presentando l’offerta agli azzurri che valuteranno: il futuro di Chiriches potrebbe essere lontano dal San Paolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - La Sampdoria ci prova per Chiriches, pronta un'offerta al Napoli. Trattativa difficile: i dettagli

Impostazioni privacy