ADL chiude all’arrivo di Cavani ma Palummella insiste: “Il ritorno di Edi ad un passo”

Sul possibile approdo di Edinson Cavani al Napoli in questi giorni si è scritto tanto, tantissimo. Chi parla di accordi fatti, chi parla di avvistamenti nei vari hotel della città. Chi smentisce, chi conferma.

Tra i tanti che si sono lanciati in annunci di vario tipo, c’è anche Gennaro Montuori, detto “Palummella”, ex capo ultras ed ora opinionista e conduttore tv.

Montuori si è addirittura sbilanciato sulla buona riuscita della trattativa attraverso il proprio profilo Facebook, annunciando un accordo ormai imminente nonostante le dichiarazioni di poco fa del presidente De Laurentiis. “Popolo napoletano, per il Matador è quasi fatta. Gennaro Montuori Palummella”. Questo il post:

cavani palummella

Dopo le dichiarazioni di pochi minuti fa il Presidente De Laurentiis che ha voluto chiarire la posizione del Napoli su tale presunta trattativa (CLICCA QUI per il comunicato) sembra tutto davvero frutto di un sano fantamercato. Ai posteri come sempre però, l’ardua sentenza.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL chiude all'arrivo di Cavani ma Palummella insiste: "Il ritorno di Edi ad un passo"

Impostazioni privacy