Il Napoli insiste per Kalinic, si cerca lo scambio con Gabbiadini: la risposta della Fiorentina

Nonostante la splendida doppietta di Milik contro il Milan, il mercato del Napoli continua a muovere passi nella direzione di Nikola Kalinic. L’attaccante della Fiorentina rimane un pallino del club azzurro, apprezzato da società ed allenatore.

nikola_kalinic_maglia_croazia_gettyDate le difficoltà di piazzare Gabbiadini in Premier League, però, l’unica strada percorribile al momento per la punta croata appare quella dello scambio. I rapporti tra De Laurentiis e Della Valle sono ottimi, ma le telefonate tra i due presidenti sono state infruttuose fino a questo momento.

Per smuovere la viola – si legge sul quotidiano Il Mattino – c’è bisogno di un’offerta di quelle che fanno tremare le gambe. Ovvero da 32 milioni a salire, secondo la Fiorentina. Cifre, queste, che potrebbero apparire spropositate ma dal Napoli filtra ottimismo in quanto ci sarebbe già l’intesa di massima col calciatore.

Ottimismo nonostante le parole del tecnico viola Paulo Sousa: “Kalinic? Credo che alla fine resterà con noi”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli insiste per Kalinic, si cerca lo scambio con Gabbiadini: la risposta della Fiorentina

Impostazioni privacy