Kucka e Niang chiedono scusa ai tifosi per le due espulsioni contro il Napoli!

Uno dei protagonisti negativi in casa Milan della sfida persa ieri contro il Napoli è senz’altro Juraj Kucka, centrocampista slovacco. Espulso al minuto 75′ per proteste con Valeri, Kucka ha voluto chiedere scusa ai propri tifosi per il gesto avventato.

Queste le parole del calciatore esternate attraverso il proprio profilo Instagram: “Desideravo scusarmi con società, mister, squadra e tifosi per la mia espulsione, che ha lasciato i miei compagni in difficoltà durante la partita“.

E poi in conclusione: “Ho sbagliato a reagire contro l’arbitro: non era mia intenzione. Chiedo scusa anche a lui. È stato un gesto inconsulto, di cui mi pento“.

Anche Niang pochi minuti fa ha voluto chiedere scusa ai tifosi del Milan per l’espulsione rimediata dopo la trattenuta ai danni di Reina. Lo ha fatto attraverso il proprio profilo Twitter: “Mi volevo solo scusare per ieri per il rosso. Mi dispiace tanto e mi servirà per il futuro. Forza Milan”. 

QUESTO IL TWEET: 

niang

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kucka e Niang chiedono scusa ai tifosi per le due espulsioni contro il Napoli!

Impostazioni privacy