PHOTOGALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi: “Inter scatenata sul mercato!”

Nel week end si gioca il secondo turno di campionato. Ad aprire le danze c’è la Juventus che sarà di scena all’Olimpico contro la Lazio mentre in serata il Napoli ospita al San Paolo il Milan. Grande importanza viene data al mercato dai giornali visto che mancano pochi giorni alla chiusura.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con “Inter Eccoli”, a seguito dell’importante operazione di mercato messa a segno dall’Inter con gli acquisti di Gabigol e Joao Mario. Spazio per Juve e Napoli che giocheranno il sabato rispettivamente alle 18:00 e alle 20:45 e per il giovane Donnarumma che sarà convocato dal ct Ventura per la nazionale.

La prima pagina del Corriere dello Sport intitola con “Questa Inter fa impazzire”, in riferimento ai due grandi colpi di mercato. A sinistra le ultime novità di formazione per i due anticipi del sabato.

Infine il quotidiano Tuttosport apre con una notizia di mercato bianconera: “Sale Sissoko”. Il francese può essere il sostituto di Pogba. A destra le ultime sul Torino, con il difensore Maksimovic ai saluti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Le prime pagine dei quotidiani sportivi: "Inter scatenata sul mercato!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy