PREMIUM – Cesari chiarisce: “Sarri non meritava di essere espulso, vi spiego il motivo. Giusti i rossi per Kucka e Niang, mentre per Romagnoli….”

Graziano Cesari, ex arbitro ed opinionista per Mediaset Premium, ha commentato gli eventi più importanti di Napoli-Milan, gara vinta dagli azzurri per 4-2. Partita tutt’altro che semplice, ricca di episodi che Cesari ha analizzato con perizia e meticolosità.

SARRI – Stando all’ex arbitro Maurizio Sarri non andava espulso: nel momento della rete del Milan, infatti, c’era fallo di Bonaventura su Jorginho. Il tecnico azzurro è esploso, con moderatezza, per questo motivo, chiedendo lecitamente, con un “che cavolo”, il motivo dell’espulsione. Valeri aveva il dovere di dialogare meglio col tecnico, evitando una sanzione che è fin troppo esagerata per lo stesso regolamento.

ROSSI A NIANG E KUCKA – Giuste le due espulsioni in casa Milan. Kucka ha provocato l’arbitro, mandandolo a quel paese, già ammonito. Ugualmente Niang commette un errore piuttosto banale, essendo già ammonito. Giusti i provvedimenti di Valeri.

FALLO SU ALBIOL E GIALLO A ROMAGNOLI – Andava sanzionato con giallo la gomitata di Alessio Romagnoli a Raul Albiol, costretto in seguito ad uscire anzitempo dal rettangolo di gioco. Lo stesso Romagnoli poi, è stato ammonito per aver toccato la palla sulla linea, consentendo poi a Callejon di spingere in rete. Per Cesari, giusta la sanzione, da regolamento, dato che il gioco non era stato fermato immediatamente. In quel caso sarebbe stata espulsione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM - Cesari chiarisce: "Sarri non meritava di essere espulso, vi spiego il motivo. Giusti i rossi per Kucka e Niang, mentre per Romagnoli...."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy