Dettagli e documenti sistemati per Rog, il croato ha appena firmato per il Napoli: questa sera sarà al San Paolo!

AGGIORNAMENTO 18.30 – Come scritto con un tweet da Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, Marko Rog ha firmato in questi minuti col Napoli, legandosi ufficialmente al club azzurro. Manca giustappunto il tweet, ormai consueto, del presidente De Laurentiis per sancire, toto corde, l’inizio della storia tra gli azzurri ed il croato. 

AGGIORNAMENTO ORE 16.45 – Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio su Twitter, sono stati firmati ora i documenti per la cessione di Rog al Napoli, superando ogni ostacolo. Ecco il messaggio sui social:

gdm

Napoli-Rog, un matrimonio che nuovamente s’ha da fare. Dopo le complicazioni degli ultimi giorni è finalmente arrivata la schiarita, per un’operazione che si concluderà quanto prima.

Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, è in corso proprio ora un incontro tra il Napoli e lo staff del giocatore, con i dettagli da limare. In attesa delle visite mediche, probabilmente lunedì, il giocatore potrebbe essere persino stasera al San Paolo per assistere alla gara contro il Milan. Ecco quanto si legge sul portale.

marko-rog-dinamo_hpnm7g5g4m891g086t03locdo

“Il Napoli sta definendo in questi minuti gli ultimi dettagli per il trasferimento di Marko Rog. Dopo l’arrivo (ieri) del padre-manager del centrocampista la situazione è ormai stata chiarita. Il Napoli aumenterà l’offerta relativa al l’ingaggio, una situazione che metterà d’accordo tutti. E che potrebbe anche portare in extremis Rog a essere presente stasera al San Paolo per Napoli-Milan. La Dinamo Zagabria già da tempo aveva dato il via libera”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Dettagli e documenti sistemati per Rog, il croato ha appena firmato per il Napoli: questa sera sarà al San Paolo!

Impostazioni privacy