Fiorentina, Sousa: “Kalinic al Napoli? Un professionista come pochi, per ora ci saranno solo altre due cessioni”

Giornata di conferenza stampa per la Fiorentina di Paulo Sousa, che affronterà domani sera il Chievo Verona. Il tecnico viola ha parlato tanto anche del mercato e del possibile addio di Kalinic, accostato nei giorni scorsi al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

Kalinic al Napoli? Io parlo sempre con Corvino e non mi ha comunicato la sua cessione. Per il momento, Baez ha l’accordo con lo Spezia, Rossi con Celta Vigo, tutti gli altri restano in rosa con noi. Nikola è un professionista eccezionale, ha dimostrato di essere in grado di gestire le voci di mercato, ha dei valori umani straordinari. Come sempre, anche domani darà il massimo per la Fiorentina”.

sousa conferenza

Rossi? Sono felicissimo di aver aiutato la sua ripresa, è un campione indiscusso e per lui sono stati due anni difficili. La squadra viene prima di tutti, ognuno deve lavorare e dare il massimo ed io poi faccio le mie scelte. Ha preso una decisione importante, la rispettiamo: noi lo abbiamo aiutato a tornare competitivo e sono felicissimo di ciò. Jovetic? Parlo solo dei giocatori che ho a disposizione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fiorentina, Sousa: "Kalinic al Napoli? Un professionista come pochi, per ora ci saranno solo altre due cessioni"

Impostazioni privacy