Milik: “Sono felicissimo per questa doppietta, i tifosi sono fantastici! Su Higuain…”

Arek Milik ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine di Napoli-Milan, gara che ha segnato il suo esordio al San Paolo e le sue prime reti in maglia azzurra:

“Mi sento veramente felice per il debutto con questi fantastici tifosi. Era il mio sogno segnare, sono molto felice, potevo segnarne di più ma va bene così. Guardiamo alle prossime partite. Tifosi? Qua le persone vanno pazze per il calcio, questi tifosi sono fantastici e io sono felicissimo di giocare qui. milik napoli monaco

Pressione? Non l’avverto, non penso a Higuain, è un grande giocatore ma io provo a fare il meglio sul campo per mostrare le mie qualità” 

Queste le sue dichiarazioni a Sky: “Sono felice di aver realizzato le due occasioni che ho avuto, Sarri ha detto che dovevamo dare una svolta? Eravamo molto arrabbiati dopo il Pescara, c’era un certo disappunto e volevamo far vedere a tutti che eravamo arrabbiati.

Sono molto felice per il risultato. La pressione a causa del ricordo di Higuain? No, non sento la pressione, è un grande giocatore ma gioca in un altro club. Io lavoro duro sul campo per essere ogni giorno un giocatore migliore”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Milik: "Sono felicissimo per questa doppietta, i tifosi sono fantastici! Su Higuain..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy