Mertens: “Stiamo giocando bene. Il rinnovo? Sto bene qui. E sul mio gesto di Pescara…”

Al termine della sfida tra Napoli e Milan il belga Dries Mertens è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport. Ecco le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Stiamo giocando bene, ma abbiamo preso due gol in 10′ e non possiamo farlo. Io sono qui per lavorare e dare tutto, il Napoli mi ha preso per questo: quando sono in panchina non è facile, ma do sempre tutto. Sarri ci chiede sempre le stesse cose, stiamo lavorando bene”.MERTENS1

Il mio rinnovo? Stiamo parlando, ma io mi voglio concentrare sul campo, non mi interessa ora perché voglio stare qui. Io mi trovo e mi piace giocare qui. Milik è davvero forte, ma dovrà ancora imparare tante cose. Però è fortissimo e ha dimostrato che ha qualcosa. Ho sbagliato con la mia occhiata a Pescara, chiedo scusa a tutti, ma io voglio sempre giocare”.

Il belga ha poi parlato ai colleghi di Mediaset Premium. Ecco le sue parole.

“Il portiere del Milan ha fatto bene, siamo contenti per i tre punti. Era difficile perché abbiamo preso due goal in dieci minuti e non mi è piaciuto. Un calciatore vuole solo giocare, mi dispiace per quell’occhiata alla panchina. Devo continuare a lavorare così, nel primo tempo ho sbagliato qualche scelta, devo ancora imparare a giocare con Milik. Voglio e devo continuare così”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens: "Stiamo giocando bene. Il rinnovo? Sto bene qui. E sul mio gesto di Pescara..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy