Pedullà: “Nuova offerta ufficiale dell’Everton per Gabbiadini ma la priorità resta la Fiorentina: cifre e scenari”

Nuovi dettagli sul futuro di Manolo Gabbiadini, che sembra sempre più lontano dal Napoli. L’attaccante, dopo le voci di cessione che lo riguardano, non sente più la fiducia del club intenzionato a cambiare aria, preoccupato inoltre anche dalla concorrenza di Milik che ha un ruolo importante nelle gerarchie di Sarri.

Come riporta Alfredo Pedullà sul suo portale, ci sono due scenari per l’ex Sampdoria. Il primo riguarda l’ipotesi Everton, con il club inglese che ha formulato una nuova offerta ufficiale di 22 milioni e mezzo, mentre il Napoli ne chiede almeno 25. Per l’attaccante pronto un contratto quinquennale di 2,8 milioni di euro, cifra nettamente vantaggiosa.gabbiadini kalinic

Il giocatore però, avrebbe chiesto al club partenopeo la cessione in Italia e quindi alla Fiorentina, anche se i costi dovessero essere più bassi. L’operazione con i viola ovviamente, farebbe comodo anche allo stesso Napoli in vista dell’affare Kalinic. Se ne riparlerà lunedì, approfittando anche della sosta per le Nazionali. Qualcosa si muove e si riflette: il tempo stringe e le parti lo sanno bene.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Nuova offerta ufficiale dell'Everton per Gabbiadini ma la priorità resta la Fiorentina: cifre e scenari"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy