REPUBBLICA – De Laurentiis ed uno sguardo verso la Cina, prende sempre più piede l’idea del presidente!

La notizia si rincorreva già da ieri, quando è stata avvistata una cordata cinese in quel di Castel Volturno (LEGGI QUI). Un gruppo di imprenditori infatti, ha fatto visita al presidente De Laurentiis, sempre più intenzionato a dare un concreto sguardo all’Oriente, per dare il via a numerose novità in casa Napoli.

Come riporta Repubblica oggi, il pallino del patron azzurro è stato sempre espandersi verso territori lontani, sia per dare ancor più risalto al brand Napoli ma anche per trovare importanti collaborazioni, per sponsorizzazioni ed intrecci di mercato.de laurentiis

Sembra proprio che questa utopia si stia concretizzando poco alla volta sempre di più: come riporta il quotidiano infatti, il massimo dirigente avrebbe programmato un viaggio in Cina proprio per settembre, per tessere importanti collaborazioni e perché no, dare un futuro economico ancor più solido ed importante al club partenopeo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA – De Laurentiis ed uno sguardo verso la Cina, prende sempre più piede l’idea del presidente!

Impostazioni privacy