Il d.s. del Vicenza rivela: “A gennaio abbiamo rifiutato un’offerta del Napoli per Raicevic. Ora piace ad un altro club”

Lo scorso mercato di gennaio il Napoli ha seguito con molto interesse l’attaccante del Vicenza Filip Raicevic. Su Tuttobari.com è intervenuto il direttore sportivo del club veneto Antonio Tesoro confermando che ci sono stati dei contatti con gli azzurri e di aver rifiutato un’offerta.

“A gennaio scorso il Vicenza ha rifiutato un’offerta del Napoli vicina ai 2 milioni. Credo che al momento solo una squadra di A possa permettersi l’acquisto di Raicevic. Se dovesse arrivare una buona offerta, potrebbe partire”.

raicevic esultanza-2

Ora l’attaccante è seguito dal Bari, anche se la trattativa sembra molto difficile: “So che il ragazzo interessa al Bari ma non credo ci siano le condizioni per poterlo trasferire lì. Offerte concrete non ce ne sono state da parte del club pugliese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il d.s. del Vicenza rivela: “A gennaio abbiamo rifiutato un’offerta del Napoli per Raicevic. Ora piace ad un altro club”

Impostazioni privacy