Incontro a Milano tra Giuntoli e il padre di Rog: trovata l’intesa sul contratto! Il giocatore sarà a Napoli tra domenica e lunedì

AGGIORNAMENTO 22.25 – Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, riferisce che il vertice tra Giuntoli e l’entourage di Marko Rog si è concluso con esito positivo. L’accordo è stato così raggiunto: Rog guadagnerà 1 milione più bonus al primo anno, poi ci saranno aumenti indicizzati per altre quattro stagioni se raggiungerà un numero alto di presenze. Il giocatore arriverà a Roma tra domenica e lunedì per le visite mediche.

Continua a lavorare il Napoli per cercare un’intesa con Marko Rog, il centrocampista croato individuato per puntellare la rosa di Sarri.

Tra le società c’è già l’accordo, ma come detto nelle scorse ore manca ancora quello col ragazzo (che era stato trovato nelle ultime settimane, prima del passo indietro), che nella giornata di ieri ha alzato le pretese sull’ingaggio.

dimaro giuntoliOggi, riporta il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il ds Giuntoli ha incontrato a Milano il padre e il fratello di Rog e conta di sistemare la questione nelle prossime ore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incontro a Milano tra Giuntoli e il padre di Rog: trovata l'intesa sul contratto! Il giocatore sarà a Napoli tra domenica e lunedì

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy