PRIMAVERA – Amichevole tra gli azzurrini e il Sorrento: buon test in vista del campionato e della Youth League. Ecco come è andata

Test amichevole per il Napoli Primavera di Giampaolo Saurini che prepara l’esordio in campionato del prossimo 10 settembre con il Latina e soprattutto l’appuntamento in Youth League, la Champions dei giovani. Gli azzurrini hanno così sfidato oggi il Sorrento, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza.

La partita è terminata 1-1 con il Napoli che trova il pari solo in pieno recupero. A partire forte sono i sorrentini che al 13′ vanno in vantaggio grazie ad una bella girata di Savarese ben assistito da Ammendola. La reazione dei ragazzi di Saurini è veemente e sfiorano la rete prima con Negro, poi due volte con Liguori.

Nella ripresa vanno segnalate due occasioni per parte: Negro che salta il portiere avversario ma poi scarica il pallone sull’esterno della rete a porta vuota, il Sorrento sfiora il colpo del K.O. con Favetta che di testa centra il palo a colpo sicuro. Quando la gara sembra finita è Daddio, subentrato nella ripresa, a trovare il pari con una bellissima azione personale.

primavera 10Un buon test per gli azzurrini che però sanno di dover fare di più per affrontare a testa alta campionato e coppe.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA – Amichevole tra gli azzurrini e il Sorrento: buon test in vista del campionato e della Youth League. Ecco come è andata

Impostazioni privacy