Il Napoli stanotte resta a Castel Volturno: ecco chi è in vantaggio tra Gabbiadini e Milik per giocare contro il Milan!

Il giornalista Valter De Maggio, in collegamento da Castel Volturno per Premium Sport, ha rivelato interessanti informazioni in vista della sfida di domani che vedrà Napoli e Milan contrapporsi allo stadio San Paolo.

Uno dei temi in vista della sfida di domani è senz’altro il duello Gabbiadini-Milik per il ruolo di centravanti titolare. Secondo quanto riferisce De Maggio, ad essere in vantaggio al momento è l’attaccante polacco: “Stando anche alle dichiarazioni di Sarri in conferenza, credo che in vantaggio ci sia Milik. L’altro duello vede Insigne e Mertens giocarsi una maglia, con il napoletano, soprattutto per una questione tattica, favorito sul belga.

milikI due possibili panchinari di domani, Mertens e Gabbiadini, si ritroveranno comunque insieme questa notte, visto che il Napoli resterà in ritiro a Castel Volturno per questa notte e i due saranno nella stessa camera“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli stanotte resta a Castel Volturno: ecco chi è in vantaggio tra Gabbiadini e Milik per giocare contro il Milan!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy