GDS – A Castel Volturno una cordata cinese, novità in vista per il Napoli?

Un dettaglio importante quello che riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in riferimento agli allenamenti di ieri del Napoli a Castel Volturno. Non solo il solito focus tecnico tattico per la truppa di Sarri sotto un caldo sole nonostante il posticipo dell’orario di inizio ma anche degli sguardi particolari.

La rosea infatti, riporta la presenza di un gruppo di imprenditori cinesi, che potrebbero apportare numerose novità in casa Napoli. Si parla infatti della possibilità di una tournee futura proprio in Cina, pensiero che da sempre riecheggiava nella mente del patron De Laurentiis, per portare il brand azzurro anche in oriente.allenamento napoli castel volturno koulibaly

In seconda analisi, la possibilità di un restyling del centro sportivo partenopeo, in vista della prossima Champions o una serie di sponsorizzazioni. Insomma, qualcosa si muove ed arriva direttamente dalla Cina.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GDS – A Castel Volturno una cordata cinese, novità in vista per il Napoli?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy