Milan, la carica di Montella: “Domani ci aspetta una gara affascinante, ecco come vogliamo battere il Napoli”

Giornata di vigilia per Napoli e Milan che domani sera si sfideranno al San Paolo per un big match affascinante. In attesa dell’incontro di Sarri con la stampa oggi pomeriggio alle 16, in questi minuti sta parlando il tecnico rossonero Vincenzo Montella. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Domani ci aspetta una sfida molto affascinante e difficile contro il Napoli. Gli stimoli sono immensi, dobbiamo sbagliare poco ed avere la personalità da grande squadra come all’esordio. Gli azzurri sono una squadra da tempo in lotta per lo Scudetto, è vero hanno perso Higuain ma la rosa resta di valore indiscusso e si sono rinforzati negli altri reparti”.bacca

Gustavo Gomez? Ho molta fiducia in questo giocatore, è un difensore arcigno e sono certo che farà bene, deve solo adattarsi al meglio al calcio italiano. Dobbiamo ancora migliorare in tante cose, come i cali di tensione ed attenzione, che l’anno scorso ci furono letali. Conosciamo i nostri limiti ma siamo sereni per superarli quanto prima”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan, la carica di Montella: "Domani ci aspetta una gara affascinante, ecco come vogliamo battere il Napoli"

Impostazioni privacy