Giuseppe Rossi saluta la Fiorentina e la Serie A: Pepito firma per due anni con il Celta Vigo

Uno dei migliori talenti, forse il migliore, del calcio italiano degli ultimi anni. Ma quando la sfortuna si accanisce c’è poco da fare, e non riesci mai ad ottenere quanto meriteresti. Questa è la storia di Giuseppe Rossi, detto Pepito, che ha sofferto tantissimo per i tanti infortuni con nessuna squadra italiana che poi ha creduto nella sua ripresa.

Infatti l’attaccante attualmente alla Fiorentina è stato scaricato dal tecnico dei viola, Paulo Sousa. Pepito ha però tanti estimatori, soprattutto nella Liga spagnola dove ha lasciato ottimi ricordi, soprattutto al Villarreal ma anche lo scorso anno al Levante. E proprio la Spagna è nel futuro dell’attaccante.

rossi 1Infatti, come riferito da Premium Sport, Giuseppe Rossi è ormai diretto verso il Celta Vigo. Il club iberico lo acquista a titolo definitivo facendo firmare a Pepito un contratto di due anni (1 anno più un altro di opzione).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuseppe Rossi saluta la Fiorentina e la Serie A: Pepito firma per due anni con il Celta Vigo

Impostazioni privacy