Garics romantico: “Vorrei tornare a giocare in Italia. È proprio vero, chi arriva a Napoli piange due volte”

Il terzino austriaco ex Napoli, Giorgy Garics, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss ricordando la sua esperienza all’ombra del Vesuvio, facendo anche un bellissimo riferimento al famoso film “Benvenuti al Sud”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sento la mancanza del calcio italiano. Ho fatto una bella esperienza in Germania ma ora vorrei tornare in Italia, infatti presto mi svincolerò per trovare facilmente una nuova squadra.

garicsRicordo del Napoli? Eravamo un gruppo bellissimo e grazie a questo spirito facemmo una grande annata al primo anno in Serie A. Mia moglie è napoletana e torno spesso lì. Nonostante la distanza per lavoro sono sempre rimasto molto legato alla città. Vengo sempre accolto benissimo dai napoletani sia a Napoli che nel resto del mondo, siete tantissimi. Devo dire che è proprio vero, che chi arriva a Napoli piange due volte“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Garics romantico: “Vorrei tornare a giocare in Italia. È proprio vero, chi arriva a Napoli piange due volte”

Impostazioni privacy